io

io

Informazioni personali

amante dei gatti del mare...alla ricerca perenne dell'amicizia - priorità dell'essere sull'avere

micio

micio
non è adorabile?

sulla scia di SEX and CITY quattro grandi amiche si raccontano nelle loro serate alla ricerca del divertimetimeto .... argomento priotitario uomini per ridere...

virtual

game

Archivio blog

giovedì 5 aprile 2007

interno

davvero? e come c'è riuscita, con il passaparola? che brava.. le farò i miei complimenti..
per la gita di lunedi credo sia tutto rimandato.. D mi ha detto che lavora.. peccato..stasera vado in agenzia per l'aereo..noi 3 partiamo insime.. L non lo sà ancora..e a maggio..EGITTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1 commento:

G ha detto...

No, un cliente è andato a negozio e l'ha visto ese ne è innamorato....
E' una vera creativa la ragazza!
Cambiamo argomento: Beate voi che andate in Egitto!Secondo me è il periodo meglio... Anche io e C. avevamo programmato di andare la settimana del 25 aprile, ma poi è arrivato il conto del dentista...
Altra cosa che volevo dirti: siamo nel dramma!A D. qualcuno ha detto che è un pò ingrassata, quindi ha ammesso che la cosa la disturba e che queste cose a lei non bisogna dirgliele perchè se no si mette a dieta.
Non ti esprimo commenti....